giovedì 7 novembre 2013

OLTRE L'AMORE - ROMANO BATTAGLIA

Ti cercherò  per sempre,
lungo il fiume,nella pianura,
sulla riva del mare.
Ti ritroverò anche al di là del mondo,
perchè il mio amore è troppo grande
e non può morire.



Ricordami in ogni momento,
quando percorri la strada per andare a casa,ogni sera.
Ricordami quando ascolterai una musica
e nel cielo spunteranno le stelle.
Cercami fra le foglie morte
ed il grano che cresce,
perchè io ci sarò.
Se credi in me, mi troverai dappertutto,
anche dove finisce il mondo !



Il grande segreto che ci permette
di innamorarci fino a tarda età
è quello di saper vedere la realtà
al di là delle nostre abitudini,
dei nostri limiti,dei nostri egoismi.





7 commenti:

  1. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite la community scambio followers e g+
    mi piace molto il tuo blog, complimenti.
    Mi aggiungo ai tuoi lettori e se ti va passa da me
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    e la mia pagina fb
    https://www.facebook.com/CucinareInsiemeATe

    RispondiElimina
  2. SALVE GIUSY, UN BEL BLOG, MI UNISCO AI TUOI LETTORI!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy ... votato per il tuo Blog, molto molto bello ... ^_^ <3 ...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Giusy, ho votato il tuo Blog ... è davvero profondo ^_^ ... Cinzia

    RispondiElimina