martedì 13 agosto 2013

UN PO' DI ME..........


Alzo gli occhi al cielo cercando di catturare la luce delle stelle,
perche' so che in essa è racchiusa la tua carezza,
ed il mio cuore calmera' i suoi battiti irrequieti
come le onde del mare in tempesta...



Volgo lo sguardo verso le colline,
verdi come la speranza che anima
il mio cuore.
Penso al mio sogno lontano nel tempo,
ed immagino il tuo sguardo dolce ed amorevole
che mi sostiene in questa notte buia.
Solo tu conosci il segreto del mio cuore,
solo tu possiedi le parole che anelo da tempo,
ma sei lontana....
Chiudo gli occhi per cercarti nei ricordi,
unica fonte a cui attingo...



Sei per sempre...
nei pensieri che la sera mi fanno compagnia,
nel mio cuore di ragazza,
nei ricordi che mi fanno sognare,
sei per sempre,come solo tu sai esserlo...



4 commenti: