venerdì 8 febbraio 2013

MISCELLANEA

Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare incominciala.
 L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.(Goethe)










Non mi manca quello che mostravi di essere,
 mi manca quello che pensavo tu fossi.(Alda Merini)











Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore,
se mi odi sarò sempre nella tua mente.(Shakespeare)








In quelle frasi è racchiusa la tua fragilità, nascosta dietro specchi.
 Una scossa come alito di vento e trema la terra. 
Ti volti ancora un’ultima volta per seguire quel sole che scende sul mare e poi, sparire.(Dora Millaci)








....nei momenti in cui la rabbia prende il sopravvento 
e le parole sembrano lame taglienti,
volgi lo sguardo in cielo e cerca tra le stelle  il conforto
di chi adesso dimora lassu'.....







Nessun commento:

Posta un commento