martedì 4 dicembre 2012

POESIE ANONIME




Cercatemi in ogni preghiera,
in ogni sorriso donato e ricevuto,
cercatemi nelle pieghe dell'anima,
in quel cassetto chiuso di ricordi, speranze e sogni...
io vivo li',nell'angolo piu' profondo del vostro cuore,
li' è il mio regno !




Se fossi il sole, ti scalderei con i raggi dell'amore,
se fossi la luna , illuminerei il cammino della tua anima,
se fossi il cielo con tante stelle , io sarei la tua stella cadente
ed esaudirei ogni tuo desiderio.
Se fossi una nuvola, raccoglierei tutti i tuoi pensieri negativi
e li farei trasportare lontano dal vento,
se fossi la pioggia, sottile e leggera, rinfrescherei il tuo corpo,
se fossi la rugiada, mi depositerei sui tuoi occhi, e, come lacrime di gioia
da essi sgorgherei.
Se fossi....ma non sono........





Vorrei che il cielo fosse senza nuvole,
cosi' come la tua mente sgombra da pensieri.
Vorrei che la luna illuminasse la notte,
cosi' come tu illumini i miei pensieri.
Vorrei stringere le tue mani
e perdermi nei tuoi occhi.
Vorrei accarezzarti il cuore
e dirti che mi manchi........

 



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-anonime/poesia-168294?f=t:69>

Nessun commento:

Posta un commento